Gara Nazionale Istituti Alberghieri - 2022

gara nazionale foto di gruppo
L’istituto Alfredo Beltrame di Vittorio Veneto si aggiudica il primo posto assoluto ed insignito del titolo di Miglior Istituto Alberghiero d’Italia, grazie al secondo posto della studentessa Bomben Giada nel settore Accoglienza Turistica e all’ottimo piazzamento della studentessa Alessia Dal Pos nel settore Sala e Vendita, ma soprattutto si è aggiudicato il primo posto per il settore ENOGASTRONOMIA grazie alla maestria della giovanissima Denise Montesel preparata a lungo dal coeso team di docenti Prof. Giuseppe Beppe Ingletto, Tullio Marchi, Roberta Marcon che con estrema dedizione, entusiasmo e professionalità sono riusciti a trasmettere metodo, tecniche e competenze specifiche.
Le vittorie però sono sempre frutto di un lavoro di squadra pertanto ringraziamo:
- la studentessa Stefan Ilaria per aver contribuito alla preparazione e realizzazione del piatto
- al Prof Adeo Di Nicola del Liceo Artistico di Vittorio Veneto
- la cantina San Maman di Bruseghin Marzio per l’abbinamento con il vino, un grazie particolare a Sabrina Bruseghin
- la Latteria Soligo
- Massimo Tremea del Bon Tajer
- i collaboratori scolastici, amministrativi, all’autista Giuseppe e agli assistenti tecnici
- la DS per la possibilità concessa e il suo Staff dirigenziale
- la DSGA
Da oggi si inizierà a lavorare per rendere unica ed affascinante la Gara Nazionale 2023!
#staytuned
trofei 2022