Intestazione

I.P.S.S.E.O.A. "A. Beltrame" Vittorio Veneto
Via Carso, 114 – 31029 Vittorio Veneto (TV) • Tel. 0438556128 - Cod. Tesoreria: 223 Conto Tesoreria: 317492 – conto corrente postale: 14795314
Codice Fiscale: 93005790261 - Codice Ministeriale: TVRH06000P
Codice Univoco Ufficio: UFUM4M (per pagamento Fatture Elettroniche)

Concorso Nazionale "Carlo Pozzi" 2016


Complimenti alle nostre alunne e alla prof.ssa Marcon per aver conquistato un altro prestigioso premio!

Le ragazze, Ballancin Eva e Gasperini Elisa, con il supporto nella preparazione di  Castagner Gianna e Cassin Sofia dopo aver superato la preselezione regionale classificandosi al secondo posto al Concorso "Carlo Pozzi" - Le eccellenze del territorio in gelateria, hanno vinto con un netto vantaggio sui concorrenti, la fase Nazionale classificandosi al primo posto.

Queste la proclamazione del vincitore:

"La giuria ha così deciso, in maniera veramente unanime perchè il primo ha fatto 235 punti in totale ed il secondo 212, quindi la differrenza è veramente consistente, che, Eva Ballancin e Elisa Gasperini, dell'Istituto Ipssar di Vittorio Veneto vince il concorso Carlo Pozzi!"

premiazione

 

Il Nostro Istituto, i nostri docenti e i nostri alunni sono veramente i migliori!

Il Nostro ringraziamento anche alla Ditta Marcagel che con generosità ha messo a disposizione della scuola alte competenze professionali e sponsorizzazioni tecniche che ci hanno permesso di preparare i nostri alunni e raggiungere questi spendidi traguardi.

grazie

Letizia Cavallini

Concorso Nazionale Carlo Pozzi