Regolamento sede "Da Ponte"
REGOLAMENTO
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE SUCCURSALE IPSSEOA “A. BELTRAME”
VITTORIO VENETO, VIA DELLO STADIO N.5
SEDE “DA PONTE”
Con la presente si riporta il “Regolamento per l’organizzazione e la gestione della succursale IPSSAR “A. BELTRAME”, via Dello Stadio n. 5 Sede “Da Ponte”.
I docenti della SEDE DA PONTE sono tenuti a leggerlo in classe ai propri studenti e a trascrivere sul Registro Classe Viva la lettura dello stesso.
- I docenti rappresentanti del Dirigente Scolastico presso la Succursale si alterneranno a seconda dell’orario (in allegato la tabella). Per tutti gli aspetti organizzativi rivolgersi all’ufficio di Vicepresidenza.
- Poiché i locali sono occupati da studenti di Scuola Media, considerata la diversa fascia di età, devono essere evitati contatti tra gli studenti dell’IPSSAR e gli studenti della Scuola Media. Siamo “ospiti” e, come tali, dobbiamo comportarci. Allo stesso modo, per nessuna ragione, è consentito accedere ai locali della Scuola Media confinante.
- L’accesso con auto di genitori o accompagnatori in Via dello Stadio è rigorosamente vietato nelle seguenti fasce orarie:
a) dalle 07.45 alle 07.55
b) dalle 12.55 alle 13.05 - L’orario della ricreazione va dalle ore 11.05 alle ore 11.20. Durante la ricreazione gli alunni possono trattenersi nel secondo piano o scendere nell’area antistante l’edificio, salvo limitazioni dovute alla sorveglianza. È fatto assoluto divieto di varcare il cancello.
- I distributori di bevande sono collocati al 2° piano. Si accede al loro utilizzo durante la ricreazione. Le consumazioni vanno fatte curando di non gettare carte per terra o lasciare briciole per le scale.
- È fatto divieto di fumo.
- È fatto divieto di usare la scala di emergenza, che è riservata a prove di evacuazione o situazioni straordinarie.
- È proibito utilizzare l’ascensore. L’uso deve essere autorizzato dal Dirigente Scolastico o dal docente responsabile della succursale, a condizione che l’alunno sia accompagnato da personale scolastico.
- È SEVERAMENTE proibito sostare nell’atrio interno della scuola del piano terra.
- Le biciclette o i motorini potranno essere lasciati in un apposito spazio presso
l’inferriata che si affaccia su Via Celante. Non si assume nessuna responsabilità
circa la custodia di questi mezzi di trasporto. - I Docenti e il Personale ATA non possono accedere col proprio mezzo di trasporto
dentro il cortile, tranne autorizzazioni date in via straordinaria dal Dirigente
Scolastico.
Il Dirigente Scolastico
(Dott.ssa Letizia Cavallini)