Intestazione

I.P.S.S.E.O.A. "A. Beltrame" Vittorio Veneto
Via Carso, 114 – 31029 Vittorio Veneto (TV) • Tel. 0438556128 - Cod. Tesoreria: 223 Conto Tesoreria: 317492 – conto corrente postale: 14795314
Codice Fiscale: 93005790261 - Codice Ministeriale: TVRH06000P
Codice Univoco Ufficio: UFUM4M (per pagamento Fatture Elettroniche)

Primavera del Prosecco

Comunicato del Comitato Organizzatore della Primavera del Prosecco Superiore

Il Comitato Organizzatore della Primavera del Prosecco Superiore è felice di annunciare che domenica 21 marzo alle ore 11.00 si terrà l’evento “Bentornata Primavera”, appuntamento virtuale tra le Mostre della Primavera del Prosecco Superiore che racconteranno, in diretta sui canali Facebook e Youtube della Primavera del Prosecco Superiore, i principali eventi che ogni Mostra del Vino porterà avanti nei prossimi mesi (in osservanza alle disposizioni anti Covid vigenti).

Oltre a raccontare la grande ospitalità di questo territorio, "Bentornata Primavera" celebrerà Andrea Zanzotto, uno dei più grandi protagonisti della scena culturale italiana della seconda metà del Novecento: in collaborazione con Comitato Nazionale per le celebrazioni del Centenario della nascita di Andrea Zanzotto, daremo il via all’Anno Zanzottiano insieme ad alcune letture delle opere dell’autore.

L’evento si terrà in pieno rispetto delle normative anti-Covid e vuole essere veicolo di ottimismo per  il futuro prossimo.

Sarà possibile assistere alla diretta cliccando al seguente link:

https://www.facebook.com/primaveradelprosecco

In allegato la locandina dell'evento

Allegati

Bentornata Primavera.jpg