Intestazione

I.P.S.S.E.O.A. "A. Beltrame" Vittorio Veneto
Via Carso, 114 – 31029 Vittorio Veneto (TV) • Tel. 0438556128 - Cod. Tesoreria: 223 Conto Tesoreria: 317492 – conto corrente postale: 14795314
Codice Fiscale: 93005790261 - Codice Ministeriale: TVRH06000P
Codice Univoco Ufficio: UFUM4M (per pagamento Fatture Elettroniche)

Premio "Eccellenza della Primavera del Prosecco"


Siamo orgogliosi e felici nel comunicare che il 6 Luglio 2018, il Nostro Istituto è stato insignito del premio:

"ECCELLENZE DELLE COLLINE DEL PROSECCO"

Il prestigioso premio, è stato conferito con la seguente motivazione:

"Per la sua spiccata vocazione alla valorizzazione degli aspetti che promuovono i saperi e i sapori di un territorio grazie alla conoscenza delle proprie tipicità e particolarità produttive e culturali. I suoi studenti hanno quindi espresso questo interesse e maturata capacità nel percorso formativo che li ha poi resi partecipi alla gestione degli info point con proattività e passione.

f.to Il Coordinatore del Comitato Primavera del Prosecco Superiore

Giovanni Follador

 

Il premio è stato consegnato al Dirigente Scolastico Letizia Cavallini, dal Ministro per gli affari regionali e le autonomie della Repubblica Italiana Erika Stefani, alla presenza del Coordinatore del Comitato Primavera del Prosecco Superiore Giovani Follador, dell'Assessore Regionale alla programmazione, fondi UE, turismo, commercio estero Federico Caner, del Sindaco di Farra di Soligo Giuseppe Nardi e del Presidente della Latteria Soligo Lorenzo Brugnera.

Un ringraziamento particolare ai docenti che rendono eccellente il Nostro Istituto e che credono nella valorizzazione del proprio Territorio.

 

 

 

Eccellenza_Beltrame_1.JPG
Eccellenza_Beltrame_2.JPG
Eccellenza_Beltrame_3.JPG