Video "La rete d'impresa" - La strategia FEELIN'FOOD

L'istituto Alberghiero "A. Beltrame" con ReNaIA presenta "RETE D'IMPRESA NELLA SCUOLA DELL’INNOVAZIONE LA STRATEGIA FEELIN’FOOD”

Siamo orgogliosi di annunciarvi che il nostro Istituto è stato invitato a rappresentare nel salone virtuale di JOB ORIENTA gli Istituti Alberghieri del Veneto, quale esempio di scuola territoriale dell’innovazione.

Perché ci sia scuola dell’innovazione, è necessaria la conoscenza, ma è altrettanto necessario immergersi e affrontare la complessità delle trasformazioni che in ambito enogastronomico, turistico, sociale ed economico stanno avvenendo.

E’ quindi imperativo categorico fare sistema, creare un ecosistema a rete tra Imprese, istituzioni pubbliche e famiglie volto a produrre opportunità diffuse quali precondizione per generare valore.

Potete collegarvi al seguente link nel nostro canale youtube

Video: La rete d'Impresa nella Scuola dell'Innovazione - la Strategia Feelin'Food.

oppure al link di Job Orienta 2020, il video è stato trasmesso il 25 novembre ore 15.10-15.40.

Dott.ssa Letizia Cavallini

Documento sottoscritto con firma digitale conforme alla normativa vigente

Questa rappresentazione è conforme all’originale conservato presso l’IPSSAR “A.Beltrame” – Vittorio Veneto