Stati Generali Turismo

Unpli Treviso è lieto di invitarVi a partecipare al

“P.S.M.T. - Progetto di Sviluppo e Marketing Territoriale  ALTA MARCA”

"STATI GENERALI DEL TURISMO" dell’ Alta Marca

Il Progetto promosso da Unpli Treviso, in collaborazione con il  Gal Alta Marca  - CCIAA di Treviso-Belluno e Fondazione Marca Treviso,  vuole raggiungere l’ambizioso obiettivo di costruire un vero e proprio Progetto di Sviluppo Territoriale, che rappresenta una grande opportunità per le scuole di formare  e coinvolgere le generazioni del futuro su uno sviluppo del territorio totalmente innovativo.

Gli Stati Generali del Turismo rappresentano un’importante attività di animazione territorialesensibilizzazione e condivisione che coinvolgerà tutti gli “stakeholders” del territorio: Enti ed Istituzioni, Imprese, Associazioni, Scuole e Formatori, Intera comunità.

Sarà un momento di partecipazione che si svilupperà in 4 mesi di lavoro condiviso tra aprile, maggio, giugno e luglio, dove tutti saranno chiamati a contribuire attivamente attraverso incontri, conferenze operative e tavoli di lavoro per apportare idee e proposte  al fine di costruire il “Prodotto Turistico Alta Marca”.

E' importantissima la partecipazione a questo progetto delle scuole nella loro totalità, dai docenti, ai genitori, agli studenti, poiché rappresentano il presente e soprattutto il futuro della cultura, del lavoro e delle tradizioni della loro terra.

Avranno la possibilità di partecipare alla creazione di uno Sviluppo Territoriale che non sarà più calato dall’alto, ma che sarà condiviso con l’intera comunità.

locandina 05.04.jpg
programma_5 aprile.pdf