DISPOSITIVO COMPILAZIONE MAD 2022-23
DAL 1 SETTEMBRE 2022 NON SI ACCOLGONO ULTERIORI DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE
DISPOSITIVO PER LA COMPILAZIONE DELLE MAD DOCENTI E ATA
Alle scuole di ogni ordine e grado della Provincia di Treviso
Al DSGA
Al sito web
Oggetto: Dispositivo per la presentazione delle Messe a disposizione (MAD) – Docenti –ATA
Anno Scolastico 2022/2023-modalità on-line
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTO il D.M. 131/2017 “Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente educativo e A.T.A.”;
VISTA l’OM 112 06/05/2022 Procedure di aggiornamento delle graduatorie provinciali e di istituto di cui all’articolo 4, commi 6-bis e 6-ter, della legge 3 maggio 1999, n. 124 e di conferimento delle relative supplenze per il personale docente ed educativo
VALUTATA l’opportunità di una razionale gestione delle domande di messa a disposizione (MAD);
DISPONE
le domande di messa a disposizione (personale docente e ATA) per l’A.S. 2022/2023 saranno accettate dal 20/07/2022 al 31/08/2022 esclusivamente utilizzando il format on line e seguendo le istruzioni descritte alla pagina dedicata del sito.
Inoltre Le domande dovranno essere corredate da curriculum in formato europeo e da copia di un documento d’identità in corso di validità e dovrà essere specificata la tipologia di posto (classe di concorso, sostegno ecc.) per la quale ci si rende disponibili.
MAD PER SOSTEGNO
Si accettano messe a disposizione relative a supplenze di Sostegno solo di docenti Specializzati che dovranno autocertificare ai sensi del DPR 445/2000
- il titolo di specializzazione,
- l’anno accademico e
- la sede di scuola Superiore o Università presso cui è stato conseguito
tanto al fine di consentire al dirigente scolastico la verifica dei requisiti e dovranno inoltre compilare la dichiarazione allegata.
Le domande di messa a disposizione per il Sostegno devono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti per posti di sostegno in alcuna graduatoria di istituto e che dichiarino espressamente di aver inoltrato domanda solo per la provincia di Treviso VEDI MODELLO ALLEGATO.
GLI ASPIRANTI DOVRANNO ALLEGARE IL MODELLO FORNITO, OLTRE ALLA PRECISA DICHIARAZIONE DEGLI ESTREMI DEL TITOLO CONSEGUITO
Qualora pervengano più istanze si darà precedenza ai docenti abilitati.
Qualora pervengano domande formulate in modo difforme a tale regolamento non saranno prese in considerazione.
Le domande pervenute ad altro indirizzo di posta elettronica, o via fax o consegnate a mano non saranno prese in considerazione.
ISTRUZIONI
Si informa che le domande di messa a disposizione per supplenza (MAD) dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite la compilazione del modello al seguente link.
NON VERRANNO CONSIDERATE E NON VERRANNO PROTOCOLLATE le mail inoltrate agli indirizzi ad uso interno quali ad esempio dirigente@alberghierobeltrame.edu.it
MODULI MAD
Allegata: dichiarazione per MAD sostegno.pdf
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa letizia Cavallini