Immagine raffigurante il logo dell'

I.P.S.S.A.R. Beltrame Vittorio Veneto
Via Carso, 114 – 31029 Vittorio Veneto (TV) • Tel. 0438556128 - Cod. Tesoreria: 223 Conto Tesoreria: 317492 – conto corrente postale: 14795314
Codice Fiscale: 93005790261 - Codice Ministeriale: TVRH06000P - IBAN: IT88T0533662191000040733362
Crédit Agricole Friuladria SPA - Pordenone - Piazza XX Settembre, 2
Codice Univoco Ufficio: UFUM4M (per pagamento Fatture Elettroniche)

Borse di studio 2021/2022 - Locandina

Borse di studio a.s. 2021-2022

COME SI FA LA DOMANDA?
Si fa esclusivamente via web (nessun uso di carta) nel seguente modo:

  • il richiedente dal 21/03/2022 al 21/04/2022 (ore 12:00 – termine perentorio):
    1. entra nella pagina internet:
    http://www.regione.veneto.it/istruzione/borsedistudioweb
    2. va nella parte: RISERVATO AL RICHIEDENTE;
    3. apre il file ISTRUZIONI e le legge attentamente;
    4. clicca sul link DOMANDA e si identifica utilizzando la propria identità
    digitale: SPID (sistema unico identità digitale), CIE (carta di identità
    elettronica) o CNS (carta nazionale dei servizi);
    5. compila tutti i campi del Modulo web di domanda seguendo le Istruzioni
    riportate sopra ogni campo;
    6. invia la domanda alla scuola cliccando sul pulsante “Invia alla scuola”;
    7. riceve in automatico il codice identificativo della domanda;
    8. compatibilmente con le disposizioni relative all’emergenza sanitaria
    COVID-19 si reca presso l’Istituzione Scolastica con la seguente
    documentazione:
     codice identificativo della domanda;
    o invia all’Istituzione Scolastica, nei modi previsti nelle Istruzioni (PEC –
    email istituzionale non PEC - raccomandata), copia della domanda con il
    codice identificativo rilasciato dalla procedura web;

  • l’Istituzione Scolastica dal 21/03/2022 al 06/05/2022 (ore 12:00 – termine
    perentorio):
    1. recupera la domanda del richiedente;
    2. conferma o meno alcuni dati dichiarati dal richiedente;
    3. invia la domanda alla Regione cliccando sul pulsante "Invia alla Regione".

Le domande per accedere al contributo dovranno essere presentate esclusivamente via WEB dal 21 marzo al 21 aprile 2022 (ORE 12.00 - TERMINE PERENTORIO) al link http://www.regione.veneto.it/istruzione/borsedistudioweb

Successivamente all’invio della richiesta verrà rilasciato il numero identificativo della domanda. Il richiedente è tenuto a inviare una copia della domanda al seguente indirizzo di posta elettronica: beltrame@alberghierobeltrame.edu.it

IMPORTANTE

 In conformità alla richiesta di collaborazione dell’Ufficio Scolastico Regionale, qualora le famiglie non disponessero della connessione internet necessaria alla compilazione della domanda, l’Istituto assicura l’assistenza alle famiglie che lo richiedano mettendo a disposizione il computer. La postazione sarà disponibile il MERCOLEDI e il GIOVEDI dalle ore 11:00 alle ore 12:30 dal 24/03/2022 al 21/04/2022 (TERMINE PERENTORIO). I genitori sono invitati a prendere appuntamento telefonando al numero 0438 556367.

Allegati
LOCANDINA_BORSA_DI_STUDIO_AS_2021-22.pdf